Cheerleaders. Il lato sensuale dello spettacolo sportivo

Cheeleaders 

Sono le Cheeleaders gli angeli femminili più acclamati e desiderati nel mondo dello spettacolo sportivo americano.

Senza nulla togliere al lato femminile dello sport, la figura delle “ragazze sorriso” hanno un qualcosa di veramente sensuale e propongono un vero spettacolo nello spettacolo.

Un mondo tutto loro e decisamente affascianante, come del resto è il loro proporre coreografie, balli, energia e incitare il tifo.

Per non cadere troppo sul lato erotico della vicenda (che lasciamo come compito ai nostri amici che ci hanno suggerito il tema), ci preme ricordare che il Cheerleading è una forma di attività sportiva di tutto rispetto, con tutte le proprie regole, pesantissimi allenamenti e attività atletiche.

Il Cheerleading vede la nascita nella decade tra il 1880 e il 1890 (la date precisa è incerta e dipende di come si voglia analizzare e vedere la cosa) e nella sua lunga storia che ha compiuto il secolo sono moltissime le donne di spettacolo che hanno militato nei team universitari, nelle high school e anche nel circuito professionistico.

Aiutati dagli amici che si occupano di seduzione ed erotismo, vi proponiamo una succulenta photogallery delle più belle Cheerleaders degli ultimi anni, non prima di avervi raccontato ancora un paio di cose su queste pin-up del mondo sportivo americano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *